29 marzo 2006


Auitate i poveri innamorati a trovare scuse valide!!!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Amore, lo so che ieri mi hanno vista in via tal dei tali con quel bellissimo ragazzo a mano. Ma non pensare male, io amo solo te: se i tuoi amici sono invidiosi del fatto che io stessi girando un film potrebbero anche dirtelo..

Memorie di una giovane attrice..

29 marzo, 2006 12:20  
Anonymous Anonimo said...

si possono postare anche le scuse utilizzate per chiudere relazioni scomode? O solo quelle a copertura di "marachelle"?
se si può vorrei segnalare:
"Sei troppo per me...non ti merito"
oppure:
"non sono così fantastico come ti appaio, in realtà sono un bastardone..."
Ieri sera parlando con la mia compagna di scuse per "chiudere" ne abbiamo trovate di incredibili, dette a noi o dette da noi...

29 marzo, 2006 13:04  
Blogger *mone* said...

per anonimo:

buona l'idea delle scuse per chiudere le relazioni scomode!!

approvato!

29 marzo, 2006 14:00  
Anonymous Anonimo said...

ma scusa i poveri innamorati hanno bisogno di scuse???cmq...

mi sono persa nel nostro NOI: non riesco più a capire dove finisci tu ed inizio io...ho bisogno di stare da sola per ritovarmi..

02 aprile, 2006 18:27  
Anonymous Anonimo said...

amore è Selvaggia ke mi manda gli sms è solo un'amica di chat ke si diverte a fare i skerzi amore, ma io nn gliel'ho dato il numero è stata lei a mandarmi il suo con un sms, vedi?... qualche giorno te la presento, è carina, ma nn l'ho mai vista in web cam giuro!...e poi lo sai ke la chat nn e' reale io sono una persona seria e amo solo te!

19 aprile, 2006 12:22  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

03 luglio, 2006 19:24  

Posta un commento

<< Home

parole a me incomprensibili: Web Hosting Gratis Asp PHP Javascript MySQL Registrazione Domini Online Screaming Cup