18 maggio 2006

Io posso avere un ex, ma io non sono la ex di nessuno!
(vanille)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Amore, ti lascio perché ho bisogno di stare un po’sola, devo riflettere sulla mia vita ed i grossi cambiamenti che hanno sconvolto la mia routine…tu sei una persona meravigliosa e non ti meriti alcuna cattiveria, non voglio ci diciamo addio con rancore! Dobbiamo accettare la realtà: non siamo fatti l’uno per l’altra! Beh me ne sono accorta solo dopo quattro anni perché ho sempre negato l’evidenza e speravo in un tuo cambiamento…Ti prego, non ti ho chiamato per farti la lista delle cose che non mi piacciono di te, tu devi rimanere te stesso…beh oddio…se facessi qualcosa per il tuo alito non sarebbe male, senza offesa, ma ultimamente non si riesce nemmeno a starti vicino…baciarti mi disgustava…


Si e dopo le piaceva tutto di me...

18 maggio, 2006 12:19  

Posta un commento

<< Home

parole a me incomprensibili: Web Hosting Gratis Asp PHP Javascript MySQL Registrazione Domini Online Screaming Cup