26 giugno 2006

22 Giugno, ore 21 Giappone-Brasile

Lui: "No tata, stasera no, non riesco a passare... sono stanco e sono appena tornato a casa da lavoro, volevo rilassarmi, guardare un film e (interrotto)"
Lei: "Ma chi c'è li?! Io sento parlare! CHI C'E' LI??!
sottovoce, Lui: "Parla piano caxo! Ti ha sentito , mi vuoi mettere nei casini?"
Lei che nel frattempo non ha smesso di parlare: "Non mi prendere per il culo! Quando ti vedo ti spacco la faccia!"
Lui: "Ma no, aspè che abbasso il volume, é la tele, ho affittato "X-man 2", uff, dai vieni qui così facciamo serata coccole, ti aspetto" -CLICK-
Lui: "Dai vattene, ti chiamo domani, e muoviti che devo andare in videoteca, ad affittare il film, pregoiddio che ci sia... Mi devi una birra co...ne."
(Nickde)

parole a me incomprensibili: Web Hosting Gratis Asp PHP Javascript MySQL Registrazione Domini Online Screaming Cup