05 giugno 2006

IO: dopo otto anni uno si aspetterebbe di pensare al fututo, ma visto che non è tua intenzione io avrei deciso di prendermi un lungo momento di pausa.
LUI: fai bene anch'io ho bisogno di stare un pò da solo con i miei amici...
IO: benissimo ma non mi potevi mollare tu prima?!

dopo 2 settimane era insieme ad un altra..
IO: per fortuna che volevi stare da solo e con i tuoi amici....
LUI: ma sai quando l'amore arriva....,arriva!!!!!
...nn ci aveva mai creduto prima di quel momento a alla frase fatta qui sopra!!!!!
(Laura)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Almeno tu l'hai visto con l'altra dopo 2 settimane...io dopo soli 5 giorni!!! Che pezzi di m...

06 giugno, 2006 12:52  

Posta un commento

<< Home

parole a me incomprensibili: Web Hosting Gratis Asp PHP Javascript MySQL Registrazione Domini Online Screaming Cup