28 settembre 2006

Happy Birthday Baghino!!!

Ma guarda un pò ridendo e scherzando, ma soprattutto cazzeggiando il blog del Baghino compie la bellezza di
6 MESI!!!
E diciamolo è piaciuto ed è stato apprezzato simpaticamente dall'inizio, con i 30.000 contatti, i suoi fan, i clienti abituali ma anche i visitatori occasionali è cresciuto ogni giorno di più!!!
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla raccolta delle scuse ma anche chi semplicemente è passato e si è fatto una risata!!!
Un grazie particolare a chi ci ha creduto e chi, nonostante che non riesca ad essere sempre aggiornato, comunque un giretto al giorno se lo fa'... e per questo che vi invito a visitare i blog e siti nei miei link, che sono quelli in cui ci credo e mi sono e mi ispiro tuttora.

3 Comments:

Blogger Nickde said...

Auguroni e grazie.
appena mi sveglio, il primo link sarà il tuo...
grazie ancora

28 settembre, 2006 19:13  
Blogger krepa said...

complimenti per i riconoscimetni e i promi 6 mesi di blog

29 settembre, 2006 17:30  
Blogger skan said...

buonasera
ogni tanto mi rifaccio vivo
ciao

01 ottobre, 2006 20:30  

Posta un commento

<< Home

parole a me incomprensibili: Web Hosting Gratis Asp PHP Javascript MySQL Registrazione Domini Online Screaming Cup