22 febbraio 2008

w la convivenza!

ad una settimana dal matrimonio, dopo 5 anni di storia assieme e 2 di convivenza, lui "tesoro sai... forse non mi sento pronto al matrimonio... credo che il matrimonio porti qualcosa di più della convivenza e allora mi stanno venendo dubbi"
lei "VATTENE VIA DA CASA!" al telefono con un'amica dopo 5 minuti lei "Vedrai, si aspettava che lo consolassi, io invece sono stata dura... vedrai, tra 2 ore torna da me strisciando"
...dopo due giorni lui la chiama "hai fatto bene a mandarmi via, non ero pronto per il matrimonio. A proposito, quando siamo andati a Roma per scegliere le scarpe per la cerimonia la mattina sono rimasto in albergo non perchè stavo male ma perchè nella stanza affianco alla nostra c'era Laura.
Si, adesso sto con lei. Per favore rimanda a casa dei miei i mobili che ho pagato io. Il tappeto puoi tenerlo perchè mi fa schifo."

parole a me incomprensibili: Web Hosting Gratis Asp PHP Javascript MySQL Registrazione Domini Online Screaming Cup