30 novembre 2006

Info

ma lo sapevate che se ricercate "ma tu mi ami come prima?" con GOOGLE e selezionate mi sento fortunato arriva Baghino!!!
Ed è anche primo in molte altre ricerche!!!
Che storia...!

Barza

Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto".
La tenutaria guarda il mucchio di soldi e gli dice: "Guarda che per quella cifra ti posso dare la ragazza piu' bella ed in gamba che ho...".
"Non esiste... non sono arrapato, ho soltanto nostalgia di casa".
Buongiorno visitatori!!!
il Baghino dopo un pò di assenza forzata è ritornato alla sua bloghouse!!!
Aspetto vostre scuse per rigenerarmi un pò!!!!

cordialmente
Il Baghino
Un tizio, che passa molto volentieri le serate libere alla sala biliardi, dice alla moglie: "Cara, vado nel parco per fare un po' di jogging". E la moglie: "Va bene, caro, ma torna entro un'ora perche' siamo invitati a cena dai miei genitori e non voglio fare tardi". Il marito esce e comincia a correre per il parco, finche' incontra una bellissima bionda tutte curve, anch'essa dedita allo jogging. I due fanno amicizia e la donna poco dopo lo invita a casa sua a bere un drink. L'uomo non se lo fa ripetere due volte. Appena in casa la bionda dice: "Le dispiace se mi faccio una doccia?" e cosi' si spoglia nuda ... e poi da cosa nasce cosa e ovviamente finiscono a letto per due ore di filata. Naturalmente si ricorda troppo tardi di avere la cena con i suoceri e deve inventare una scusa plausibile. Cosi' si sporca le mani di gesso e torna dalla moglie che gli urla: "Beh, ti sei dimenticato della cena? Dove sei stato?". E il marito: "Cara, sai, mentre facevo jogging ho incontrato una bionda stupenda che mi ha invitato a casa sua, e poi mi ha sedotto e siamo finiti a letto...". E la moglie: "Ma che balle mi vai raccontando! Fammi vedere le mani! Ecco! Sei andato come al solito a giocare a biliardo!".

(Mone)
Due amici si incontrano dopo anni in cui non si vedevano. Si raccontano rispettivamente la propria vita fino a quel momento e, in particolare, il fatto che in quegli anni uno dei due si era sposato. Per festeggiare la cosa questo decide di invitare l'altro a visitare la sua nuova casa e a bere un bicchierino in ricordo dei vecchi tempi.
Arrivati in casa inizia ad illustrargli le varie stanze:
"Questa è la cucina, questa la sala da pranzo, qui c'è il bagno ...
"Entrati in camera da letto i due vedono la moglie del primo amico a letto con un altro uomo. Subito il primo amico all'altro: "Dài, vieni, andiamo a bere qualcosa!".
E l'altro: "Ma come, e tua moglie? e l'altro uomo?!"
"Ah non ti preoccupare, se hanno sete si arrangiano!".
lui: ma amore lo sai che in questo periodo devo fare un mucchio di straordinari e ho poco tempo da dedicarti...
lei: come mai allora la tua macchina era fuori dal Florida venerdì???
lui: ...l'avrà presa mio fratello.....
lei: ma se tuo fratello ha 16 anni??!!??
lui: ...
Tra amici.

Ti ho visto lanciato sabato sera con la tizia! Grande Toni, com'è andata?!

Ma insomma, tende a fare la preziosa, però questa volta me la voglio giocare bene, prima di fare pirlate ho chiesto ad una sua amica se ci può stare e ha detto che indagava...

E che ti ha detto?

Mi ha detto subito che ha il tipo ma è in rotta. Ma non mi butto giù...

N.B. A fine serata vengo a sapere che il "tipo" era quello seduto di fianco a noi mentre si chiaccherava amabilmente della cosa a un volume che ci sentiva pure la cassiera del locale. E' tre giorni che ci penso e mi chiedo come l'avrà presa, mi consolo perchè questa volta non è toccato a me e chissà che scusa inventerà col suo ragazzo questa lei, mi piacerebbe conoscerla...

(mitico Nickde)

03 novembre 2006

Barzelleta con morale

Un taglialegna sta abbattendo un albero nella foresta, quando gli cade l'ascia nel fiume. Si mette a piangere disperato e gli appare Nettuno che gli chiede: "Perche' piangi?".Il taglialegna gli spiega che la sua ascia e' caduta nel fiume e che non potra' piu' lavorare e mantenere la sua famiglia. Allora Nettuno si tuffa nel fiume e riappare dopo un po' con un'ascia d'oro. "E' questa?" chiede. "No." risponde il taglialegna. Allora Nettuno si tuffa di nuovo nel fiume e riappare dopo un po' con un'ascia d'argento. "E' questa?" chiede. "No." risponde ancora il taglialegna. Infine Nettuno si rituffa e riemerge con un'ascia di ferro. "E' questa?" chiede. "Si." Nettuno lo ammira per la sua onesta' e gli dona tutte e tre le asce. L'uomo torna a casa tutto felice.

Giorni dopo, il taglialegna sta passeggiando nel bosco con la moglie. La donna all'improvviso cade nel fiume. L'uomo si mette a piangere disperato e gli appare Nettuno che gli chiede: "Perche' piangi?". Il taglialegna gli spiega che sua moglie e' caduta nel fiume, allora Nettuno si tuffa nel fiume e riappare dopo un po' con Jennifer Lopez. "E' questa tua moglie?" chiede Nettuno. "Si'" risponde il taglialegna. Nettuno ribatte: "Sei un falso impostore!!!!"."No, no, cerca di capire, se io avessi detto di "no", tu saresti ancora sceso nel fiume e saresti tornato con Monica Bellucci, se io avessi detto di "no" anche a lei, ti saresti tuffato per la terza volta e saresti tornato con mia moglie, io ti avrei detto che era lei e tu mi avresti dato tutte e tre le donne. Pero' io sono un pover'uomo e non posso prendermi cura e rendere felici tre donne in una volta!".

Morale della storia: ogni volta che un uomo dice una bugia e' per una ragione nobile, onorevole e utile.
(Bastardidentro)

parole a me incomprensibili: Web Hosting Gratis Asp PHP Javascript MySQL Registrazione Domini Online Screaming Cup