30 novembre 2006

Tra amici.

Ti ho visto lanciato sabato sera con la tizia! Grande Toni, com'è andata?!

Ma insomma, tende a fare la preziosa, però questa volta me la voglio giocare bene, prima di fare pirlate ho chiesto ad una sua amica se ci può stare e ha detto che indagava...

E che ti ha detto?

Mi ha detto subito che ha il tipo ma è in rotta. Ma non mi butto giù...

N.B. A fine serata vengo a sapere che il "tipo" era quello seduto di fianco a noi mentre si chiaccherava amabilmente della cosa a un volume che ci sentiva pure la cassiera del locale. E' tre giorni che ci penso e mi chiedo come l'avrà presa, mi consolo perchè questa volta non è toccato a me e chissà che scusa inventerà col suo ragazzo questa lei, mi piacerebbe conoscerla...

(mitico Nickde)

parole a me incomprensibili: Web Hosting Gratis Asp PHP Javascript MySQL Registrazione Domini Online Screaming Cup